Autonoleggio con conducente Sanremo Marzio
Senza categoria

Rent car with driver Sanremo

rent driver

Rent car with driver Sanremo è il servizio che offro con la mia vettura, van Mercedes modello “V” di colore scuro, 7 posti a disposizione per servizi rapidi ed efficienti.

In particolare, partendo dalla provincia di Imperia e Sanremo, posso soddisfare esigenze di mobilità per singole persone o piccoli gruppi

soprattutto per chi fa del proprio “lifestyle” la scelta di un tipo di viaggiare rapido e flessibile.

Non ci sono limitazioni territoriali, quindi per ogni spostamento di tipo business o per turismo e altro, con partenza o arrivo da Sanremo e provincia di Imperia, non ci sono problemi.

Ricevo un telefonata o una e-mail con una richiesta, nel più breve periodo di tempo rispondo fornendo il prezzo del servizio richiesto, anche last minute se capita, ovviamente correlato da consigli ed alternative se dovute.

Il tutto basato su un’esperienza decennale che mi ha portato a soddisfare richieste di ogni genere, da “business trip” a “tourism” di giornata come di lungo raggio, trasferte per “cultural or sporting events” ma anche per “religious pilgrimages”.

Rent car with driver Sanremo é senza dubbio l’utilizzo di una vettura categoria “luxury”

ha fatto sì che sempre i clienti abbiano goduto di condizioni di viaggio “all comfort”, arrivando a destinazione velocemente e senza alcun problema di stress.

Sicuramente la tipologia di servizio navetta che più frequentemente soddisfo è quella di “shuttle” con il vicino aeroporto di Nice – Cote D’Azur, distante mediamente 1 ora dalla provincia di Imperia.

In questo caso si rivolgono al Rent car with driver Sanremo soprattutto turisti, anche in partenza verso località di tutto il mondo, ma soprattutto stranieri che approdano sia in Costa Azzurra che sulla Riviera dei Fiori.

Infatti “from all the world” arrivano turisti attratti dalle tante località “trendly” sia sul lato Italia, vedi:

Sanremo, Bordighera, Imperia, Alassio, come dalla parte della Francia, ad esempio Montecarlo, Nizza, Antibes, Cannes, St. Tropez.

In particolare queste persone necessitano di un “ Rent car with driver Sanremo” affinchè al loro arrivo in aeroporto, spesso con un notevole carico di bagagli, ci sia chi li aspetta per condurle alle loro residenze di villeggiatura.

E quale scelta migliore di un “personal shuttle” con auto adeguata e una persona che ti accoglie agli “arrival gates”,

così proseguendo verso la destinazione senza più preoccuparsi delle valigie e arrivando comodamente in breve tempo a fine viaggio !

Ovviamente il servizio rent car with driver Sanremo può esser utile anche durante il soggiorno,

nel caso i turisti intendano scegliere un “sightseeing tour”; con la mia vettura e la conoscenza delle attrazioni paesaggistiche della regione, soddisfo con successo tali richieste.

Medesima qualità di servizio è dovuta nel caso di assistenza a persone imbarcate su “cruise ships”;

con riferimento agli approdi di Montecarlo, Savona o Genova, per arrivi o partenze o anche brevi escursioni durante gli scali giornalieri, propongo lo stesso servizio.

Anche il mondo dello “yachting” ben si presta ad usufruire del servizio di “ Rent car with driver Sanremo ” :

nei numerosi ed esclusivi approdi Italy/French nella bella stagione attraccano lussuosi yacht e gli ospiti per scendere a terra e spostarsi richiedono adeguate vetture.

Il mio Mercedes “V” , al top della gamma nel settore van, offre tutte le comodità e i requisiti del caso, a partire dagli interni “luxury” e climatizzati,

tetto panoramico, vetri oscurati, frigobar, giornali, e nel caso di bambini “car seat” su richiesta.

Cambiando campo d’azione, il servizio che propongo di “fast shuttle” ben si presta a soddisfare la clientela del genere “business”;

sia per quanto riguarda il collegamento con aeroporti, Nizza in particolare, che per destinazioni dirette, per arrivare senza altri passaggi a destinazione.

Infatti al giorno d’oggi frequentemente le persone del mondo del lavoro si presentano ad appuntamenti giornalieri sempre più lontani, verso le capitali finanziarie dell’Europa;

i collegamenti aerei sono sempre di più per sempre maggiori destinazioni, “all the world”!

C’è però la necessità di raccordare la tratta casa/ufficio con l’aeroporto: a tal fine quale migliore soluzione che l’utilizzo di un automezzo di categoria “top”

con driver per mantenere lo stesso livello di comodità e velocità del volo in “business class” che vi attende in aeroporto !

Però non sempre la destinazione è vicina ad uno scalo aeroportuale;

in questo caso diventa prioritaria una soluzione di mobilità che non faccia perder tempo con cambi di mezzi di trasporto e attese per coincidenze, ma al contrario sia “very fast”!

E proprio a tale riguardo io propongo, con il mio Mercedes “V” top class, transfer veloci, confortevoli, professionali, per un efficiente servizio “door to door”:

quale che sia la destinazione, basta un indirizzo e senza altri pensieri il cliente arriverà a destinazione.

A tal proposito ricordo che il servizio di noleggio con conducente permette, oltre all’uso delle corsie riservate ai taxi, di arrivare anche in zone interdette alla libera circolazione,

ad esempio parti centrali di città, “parking” di prossimità in aeroporti, zone a traffico limitato in generale, magari in occasione di manifestazioni particolari.

Tutte queste peculiarità fanno sì che anche in caso di turismo locale, con partenza dalla provincia di Imperia se non proprio da Sanremo,

stia diventando sempre più “trendy” l’utilizzo di una vettura a noleggio con autista.

Infatti cosa di meglio si potrebbe scegliere se un piccolo gruppo di persone desiderasse raggiungere una meta turistica con rent car with driver Sanremo in città come pure in zone isolate,

senza preoccuparsi della guida della propria vettura, possibile fonte di stress per traffico, parcheggi, ricerca strade!

Anche in questo caso vale il “door to door”! Usciti da casa o albergo, stabilita la destinazione, una volta saliti a bordo nessun altro pensiero fino all’arrivo;

il “comfort” del Mercedes classe “V” e della guida esperta fa sì che gli ospiti arrivino quanto più rilassati a fine giornata.

In aggiunta a questo evidenzio la flessibilità che il servizio di Rent car with driver Sanremo unico può offrire in ogni ambito,

ma soprattutto in campo escursionistico : difatti, anche se stabilita una meta o tragitto preciso, nulla vieta cambiamenti in corso a secondo degli eventi della giornata.

Al momento della prenotazione io indico un “official price”, calcolato su distanza chilometrica e tempo; in caso di cambi di programma proposti

posso ricalcolare e proporre un nuovo prezzo, se per tutti è funzionale si cambia rotta all’istante.

Anche per questo motivo sempre più persone, una volta venute a conoscenza della tipologia del servizio, si rivolgono a questo tipo di trasporto,

in grado di soddisfare un ampio ventaglio di peculiarità di “modern travellers”.

Senza dipendere da alcun vincolo orario o di percorso, proprio come se foste alla guida della vostra vettura,

è possibile spostarsi seguendo solo ed esclusivamente le proprie esigenze e preferenze ; anzi, come già ricordato, ancora meglio !

“No problem” è la parola d’ordine per ogni trasferimento, penso io a tutto quel che riguarda la vettura e le strade:

Rent car with driver Sanremo é efficienza del mezzo,

igiene dell’abitacolo, traffico, parcheggi, permessi, ricerca luogo destinazione e informazioni sul percorso.

Tutto questo permette di partecipare anche ad eventi che per loro natura o per orari comporterebbero problemi di guida o ricerca di mezzi di trasporto di linea:

mi riferisco ad esempio a “Wedding party” o comunque ad ogni genere di rinfresco o banchetto.

Visto che in questi casi risulterebbe gravoso se non addirittura vietato il mettersi al volante,

col mio servizio assicuro tranquillità per il raggiungimento della località dovuta, ma soprattutto per il ritorno se a tarda ora e con efficienza fisica ridotta!

Che poi, ancora più prezioso, tutto quanto descritto vale sempre di più in presenza di persone con difficoltà motorie;

non deve esser per forza la presenza di un “handicap” preciso,

basta una condizione di affaticamento accentuata a render problematici talvolta i viaggi.

Particolarmente attento e preciso è in questo caso il mio impegno nel metter in esser ogni possibile accorgimento

che possa venire incontro alle esigenze delle persone, al fine di render possibile e col maggior “comfort” il trasferimento o viaggio.

Quindi utilizzo di ausili per salire in vettura, cuscini, vetri oscurati per limitare il riflesso del sole, interni climatizzati

per mantenere una temperatura adeguata e costante inverno ed estate, frigobar per conservare acqua o altro.

E se ci sono dispositivi di ausilio al movimento, come carrellini o sedie a rotelle, la vettura di grandi dimensioni può facilmente accogliere tutto quanto necessario,

senza preoccupazioni quindi di portare una cosa in più per mancanza di spazio.

In conclusione il rent car with driver Sanremo della ditta Marzio Belloni ha tutti i requisiti per posizionarsi in una fascia “top”

di servizi rivolti alla più ampia fascia di clientela che cerca soluzioni di mobilità flessibili, confortevoli ma soprattutto affidabili!

Consiglio una telefonata o una mail per qualsiasi chiarimento se in difficoltà o anche solo nel dubbio per un viaggio o un “transfer”

facilmente posso risolvere i problemi o i desideri di chi ha necessità o anche solo la voglia di spostarsi in totale “comfort” per qualsiasi motivo.

Exit mobile version